LEGGI DI Più
Le etichette in fogli, da noi progettate, realizzate e personalizzate, sono il nostro prodotto di punta. Utilizziamo una combinazione di polyart e yupo, due polimeri perfetti per entrare in contatto diretto con le superfici degli alimenti, dato che sono formati da una base plastica e sono asettici. Ci rivogliamo all’industria alimentare, come ai produttori di salumi e di formaggi, offrendo un’ampia gamma di soluzioni non solo sottoforma di etichette: fasce, nastrini e collarini ne sono un esempio. Tutte le nostre etichette a foglio sono prodotte nel rispetto delle norme HACCP, oltre a essere resistenti e termiche, in grado di bloccare la migrazione di sostanze nocive come inchiostri e lamine. Le etichette che realizziamo non servono solamente come materiale esplicativo, ma anche per integrare il prodotto senza contaminarlo. Se sei alla ricerca di etichette a foglio per completare le tue confezioni alimentare, non esitare a metterti in contatto con noi.Produzione di etichette a foglio
Etichette personalizzate e sicure
Litografia Castello è a fianco di ogni realtà attiva nella produzione alimentare, realizzando quotidianamente etichette a fogli idonee al contatto con alimenti. Nello specifico, le nostre creazioni si contraddistinguono per le seguenti caratteristiche:
- Superficie antiumido e antimuffa: per alimenti che devono essere conservati in luoghi umidi, come all’interno di celle frigorifere.
- Materiali impermeabili: resistenti all’acqua e all’umidità.
- Protezione antiolio: etichette, collari, fasce e nastri rimangono inalterati anche se a contatto diretto con olio o altri materiali oleosi.
Queste specifiche tecniche non sono semplicemente un dettaglio, ma rappresentano il senso delle nostre etichette a fogli per il settore alimentare. Si tratta di provvedimenti necessari per fare in modo che le informazioni sulla provenienza del prodotto, gli ingredienti, il logo dell’azienda, così come i dati, i valori nutrizionali e la riconoscibilità non si alterino.